X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ristorante

Due sale, un totale di 120 coperti: il Ristorante “Dal Sor Francesco” unisce al clima cordiale e amichevole di un’antica locanda la qualità, il gusto e le tendenze della più attuale ristorazione.
La storica Sala Piccola, con i suoi muri in tufo a facciavista e il suo arco affrescato, assicura un’atmosfera calda e raccolta, ideale per cene romantiche e riunioni private.
Per occasioni più conviviali con la famiglia oppure con gli amici è invece perfetta l’ampia e confortevole veranda realizzata interamente in legno, con pavimenti in cotto d’Este e grandi vetrate.
Durante la bella stagione è inoltre possibile mangiare all’aperto, sotto il nostro grande gazebo di legno, per assaporare fino in fondo la bellezza e la gioia dell’estate.
Qualunque ambiente scegliate, troverete comunque tavoli accuratamente preparati con tovagliato, posate e bicchieri dalla composta eleganza, oltre all’imprescindibile olio extravergine d’oliva (Tamia – Colli Etruschi), vanto ed eccellenza delle nostre terre.
Ma ad aspettarvi saranno soprattutto la qualità e la varietà del menu, nonché la cordialità e la preparazione professionale dei nostri responsabili di sala, Michele, Daniela e Federica, sempre pronti a suggerirvi cosa meglio degustare della nostra cucina, che varia assecondando le stagioni per catturare nei piatti l’essenza più autentica e prelibata delle loro primizie.

Contattaci

Tel . 0761/48.11.85 - Cel. 349/51.55.719
Email: info@dalsorfrancesco.it
locanda@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni camere
ristorante@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni ristorante
events@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni su catering, banchetti, feste ed eventi esterni

GIORNO DI CHIUSURA: Lunedì









* campi obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003


Via Blera 28, Cura di Vetralla (Viterbo)