X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Dal 29 Ottobre al 1 Novembre Dal Sor Francesco

ALLA SCOPERTA DEL TARTUFO BIANCO DELLA TUSCIA - Dal 29 Ottobre al 1 Novembre Dal Sor Francesco

Eh si… ! Avete letto bene !!! …Il tartufo bianco nella Tuscia.

Leggi il menu

Non lo sapevate che il pregiatissimo “Tuber Magnatum Pico” famoso nelle Langhe fosse presente proprio a due passi da Viterbo? Ve lo vogliamo raccontare e soprattutto far assaggiare. Vi diciamo solo che nella valle del Tevere si trova ed è eccellente come quello delle Langhe. Il resto venitelo a scoprire da soli.

E’ la passione nel ricercare i migliori prodotti della Tuscia che ha fatto nascere questa succulenta manifestazione che ci vede protagonisti, insieme ad alcune aziende di Chicche della Tuscia.

In un’area attrezzata con due sale adibite alla degustazione e un’area completamente dedicata all’esposizione e vendita dei prodotti tipici del nostro ricco territorio, si avrà la possibilità di assaggiare non solo il pregiatissimo tartufo bianco ma anche prodotti di eccellente qualità che contraddistinguono le nostre zone.

Avrete anche la possibilità di acquistare il pluripremiato Olio “Tamìa”, i preziosissimi lamponi dei Monti Cimini, i gustosi formaggi del caseificio Radichino, il prezioso zafferano di “Zafferaneto” e poi ancora i grandi vini di Antonella Pacchiarotti con i salumi di Coccia Sesto e l’aroma imperdibile del caffè “Egoservice”, infine non mancheranno i sughi preparati da “Allevamento Selvaggina” e le straordinarie nocciole e mostarde dei “Sapori di Ieri”. Il gran protagonista è il Tartufo Bianco che sarà presentato con grande passione e professionalità da Mauro e Silvia di “Cose di Macchia”.

Durante la manifestazione saranno presenti, Laura e Gaja di “Papille Gustative” che faranno delle degustazioni guidate dei vari prodotti.

Un evento da non perdere, per gli amanti del buon mangiare e del ben bere.

Leggi il menu

Dal 29 Ottobre al 1 Novembre Dal Sor Francesco Via blera 28 Cura di Vetralla. Per info contattaci.




Pubblicato il: 21/10/2016

Condividi su:



ALTRI ARTICOLI

Contattaci

Tel . 0761/48.11.85 - Cel. 349/51.55.719
Email: info@dalsorfrancesco.it
locanda@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni camere
ristorante@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni ristorante
events@dalsorfrancesco.it per informazioni e prenotazioni su catering, banchetti, feste ed eventi esterni

Aperto dal martedi sera alla domenica a pranzo. Consigliamo la prenotazione dei tavoli telefonicamente.








Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni

* Dati obbligatori


Via Blera 28, Cura di Vetralla (Viterbo)